Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Chichizola: "Grande prova, loro sono stati più cinici. Avanti sulla nostra strada"

Spezia, Chichizola: "Grande prova, loro sono stati più cinici. Avanti sulla nostra strada"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:49Serie B
di Alessandra Stefanelli

Leandro Chichizola, portiere dello Spezia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso oggi in casa contro il Catanzaro. Ecco le sue parole:

“Oggi abbiamo messo in campo una grande prestazione, creando diverse occasioni per segnare. Loro magari sono stati più cinici. Adesso dobbiamo continuare sulla nostra strada senza pressioni particolari, l’atteggiamento è quello giusto e non siamo assolutamente preoccupati.

Pigliacelli è stato il loro migliore in campo, questo significa che abbiamo fatto tanto a livello offensivo. Anche in inferiorità numerica siamo stati pericolosi. Pisa? Ci crediamo ancora, mancano tante partite più lo scontro diretto. Ma dobbiamo pensare solo a noi stessi, se continuiamo così possiamo arrivare a un traguardo importante”, ha concluso il calciatore.

Anche il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo ha commentato così il risultato di oggi: “Abbiamo creato tanto - ha esordito come riportato da usacatanzarocalcionews.it -, non possiamo rimproverarci nulla. Il risultato fa parte del gioco, adesso bisogna guardare avanti. In settimana abbiamo avuto tanti indisponibili, tra cui lo stesso Lapadula. Ma sono situazioni che possono capitare. L'espulsione? In Italia abbiamo una concezione errata del VAR, al minimo contatto gli arbitri vengono richiamati al monitor. La palla ballava sulla linea di porta, normale ci sia un po' di foga, ma in generale avevamo 4 ammoniti dopo 16 minuti di gioco. Abbiamo apprezzato la vicinanza della tifoseria, ci sta il dispiacere per la sconfitta. Il Catanzaro nei primi 35 minuti è stato in difficoltà, avremmo meritato il pareggio", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile