Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tomori scommette su Gimenez: "Santi è sempre al posto giusto, farà ancora meglio"

Tomori scommette su Gimenez: "Santi è sempre al posto giusto, farà ancora meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 22:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Alla vigilia di Milan-Feyenoord, ritorno del playoff di Champions League, il difensore rossonero Fikayo Tomori è intervenuto anche a TNT Sports Messico. La domanda per 'Fik' non poteva che essere sul bomber messicano Santi Gimenez, appena arrivato proprio da Rotterdam. Questa la risposta del centrale del Diavolo:

"È un attaccante a cui piace giocare con la squadra, ma soprattutto fare gol. È sempre al posto giusto, bisogna essere lì per fare gol. È importante, soprattutto per questa squadra: abbiamo un sacco di giocatori che possono creare e segnare. Santi è focalizzato soprattutto sul fare gol. Per ora ne ha fatti 2 in 4 partite. Sta facendo molto bene e sono sicuro che farà anche meglio”.

Tomori in conferenza stampa
Fikayo Tomori, poco prima, aveva parlato anche in conferenza stampa al fianco di mister Ibrahimovic. "Dobbiamo arrivare in campo con l'atteggiamento giusto e la voglia di vincere che abbiamo sempre. Sappiamo che non abbiamo giocato come volevamo l'andata ma domani sappiamo bene cosa fare, vincere con due gol. Siamo pronti e carichi per vincere. Noi come una squadra e come difensori scendiamo in campo ogni partita con l'obiettivo di non prendere gol e domani siamo già sotto di uno. Sappiamo bene la qualità che abbiamo: ma se prendiamo un gol non dobbiamo perdere la concentrazione e credere in quello che stiamo facendo. Alla fine sappiamo che dobbiamo e vogliamo vincere, dobbiamo essere focalizzati per ottenere ciò che vogliamo", le sue principali dichiarazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile