I Fantastici 4 rossoneri visti da Tomori: "Se ne abbiamo 3, 4, 7 o 10 davanti è solo per vincere"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del playoff di ritorno in Champions League contro il Feyenoord, il difensore rossonero Fikayo Tomori ha parlato anche dei nuovi "Fantastici 4" rossoneri. Questa la sua risposta in merito:
Riuscite a sostenere i 4 là davanti?
"Il mister dice sempre che se giochiamo con 3, 4 o 5 l'obiettivo è sempre lo stesso: vincere. Per farlo devi correre e lottare, fare tutto per vincere. Noi andiamo sul campo e i titolari vanno in campo per vincere la partita. Se ne abbiamo 3, 4, 7 o 10 davanti è solo per vincere".
Perché il Milan domani può passare contro il Feyenoord?
"Dobbiamo arrivare in campo con l'atteggiamento giusto e la voglia di vincere che abbiamo sempre. Sappiamo che non abbiamo giocato come volevamo l'andata ma domani sappiamo bene cosa fare, vincere con due gol. Siamo pronti e carichi per vincere".
Quanto è importante non prendere gol domani?
"Noi come una squadra e come difensori scendiamo in campo ogni partita con l'obiettivo di non prendere gol e domani siamo già sotto di uno. Sappiamo bene la qualità che abbiamo: ma se prendiamo un gol non dobbiamo perdere la concentrazione e credere in quello che stiamo facendo. Alla fine sappiamo che dobbiamo e vogliamo vincere, dobbiamo essere focalizzati per ottenere ciò che vogliamo".
