Milan-Feyenoord, Hancko: "Partita più importante della mia carriera. Non vedo l'ora"

Il difensore del Feyenoord, David Hancko, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dalla sfida contro il Milan, gara valida per il ritorno dei playoff di Champions League che daranno l'accesso agli ottavi di finale. Gli olandesi proveranno a difendere la vittoria per 1-0 di una settimana fa e nella sfida di San Siro il centrale indosserà la fascia da capitano, vista l'assenza di Quinten Timber dopo l'infortunio nella partita contro i rossoneri che lo terrà ai box per il resto della stagione. Queste le sue parole, a partire proprio dalla gara dell'andata: "Abbiamo ottenuto un buon risultato. Dobbiamo ripeterci. Ho fiducia che possiamo farcela di nuovo".
Quanto peserà l'assenza di Timber?
"È una grande perdita. Contro l'Ajax era tornato e aveva segnato subito. Questo infortunio è davvero una grande delusione per lui e per la squadra. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita, ma speriamo che possa rientrare presto".
Cosa prova a sapere che indosserà la fascia da capitano contro il Milan?
"Non ero mai stato capitano. Quest’anno, a volte, ho avuto questo ruolo anche con la Nazionale. Mi concentro sul mio gioco, ma abbiamo tanti giovani e nuovi giocatori in squadra. Parlo spesso con loro per aiutarli".
Che sensazioni ha sulla gara di domani?
"Forse è la partita più importante della mia carriera. Non vedo l’ora di giocarla".
