Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

David Hancko, ancora una volta il migliore in campo. La Juventus osserva dall'Olanda

David Hancko, ancora una volta il migliore in campo. La Juventus osserva dall'Olanda
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 12:36Serie A
di Andrea Losapio

Poteva essere il giorno giusto per vedersi, magari a Milano. Però la Juventus è in Olanda per giocare con il PSV Eindhoven, quindi non è detto che l'incontro non sia più in là. Eppure dalla televisione anche i dirigenti bianconeri si sono accorti della bontà di David Hancko, difensore del Feyenoord, migliore in campo per la UEFA nella sfida contro il Milan. Non una decisione banale, visto che il gol di Carranza poteva portare il premio per il man of the match ad altre latitudini in campo.

Invece l'ex difensore della Fiorentina è riuscito, ancora una volta, a far parlare di sé. La scorsa estate il Feyenoord aveva deciso di non cederlo nonostante le offerte da 30 milioni di euro dall'Atletico Madrid. La prossima sarà quella del suo trasferimento, con la Juventus che è nettamente in anticipo su tutta la concorrenza.

Anche perché il suo percorso di crescita è ancora migliore rispetto all'anno scorso. La valutazione è intorno ai 35 milioni di euro, c'è in ballo anche un Facundo Gonzalez che potrebbe fare il percorso inverso. L'accordo per l'ingaggio non è poi così difficile da trovare, intorno ai 3,5 milioni che possono arrivare fino ai 4 con i bonus, firmando un quadriennale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile