Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, allarme attacco: Gimenez ha rallentato, Lucca il suo vice per la prossima stagione

Milan, allarme attacco: Gimenez ha rallentato, Lucca il suo vice per la prossima stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:08Serie A
di Andrea Piras

Momento difficile per il Milan e per Santiago Gimenez. L'attaccante arrivato a gennaio dal Feyenoord ha avuto un impatto devastante con la nuova realtà andando a segno nelle prime due partite e risultando decisivo per le vittorie rossonere. Dopo i gol a Empoli e contro il Verona in campionato e contro la sua ex squadra nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ha rallentato notevolmente senza riuscire più a trovare la via per essere decisivo come lui sa fare.

Lucca il vice per l'anno prossimo?
E per questo motivo che la società starebbe effettuando delle riflessioni per il futuro. Non tanto sulla sua posizione ma su quella di un giocatore che per la prossima stagione può dargli respiro in campo. Come si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, uno dei nomi che potrebbe fare al caso del club di via Aldo Rossi sarebbe la punta dell'Udinese Lorenzo Lucca.

Gli altri in rosa
E per i giocatori che sono ancora in rosa la situazione resta in divenire. Sempre secondo quanto riporta la rosea, ci sarebbero da valutare diverse situazioni per quanto riguarda il reparto offensivo rossonero. Da Abraham a Jovic, a segno entrambi contro la Fiorentina, passando per il giovane Camarda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile