Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Pellegrino devastante, Valenti effervescente. Bonny spento

Le pagelle del Parma - Pellegrino devastante, Valenti effervescente. Bonny spentoTUTTO mercato WEB
sabato 8 marzo 2025, 17:08Serie A
di Giuseppe Lenoci

Risultato finale: Parma-Torino 2-2

Suzuki 6 - Non può nulla sui gol di Elmas e Adams. Per il resto, partita senza troppi patemi.

Delprato 6 - Perde il duello con Elmas e si fa saltare in occasione del gol realizzato dall'ex Napoli. Meglio nei secondi quarantacinque minuti, chiude in crescita.

Vogliacco 5,5 - Ammonito dopo 13' per una sbracciata sul limite dell'area, il centrale non disputa la sua miglior gara.

Valenti 5,5 - Anche lui, come il suo compagno in difesa, prende un giallo evitabile a centrocampo. Non sembra nelle migliore delle condizioni, viene sostituito nella ripresa. Dal 55' Leoni 6 - Regala più equilibrio al reparto e riscatta le ultime prove dove era apparso non lucido. Il giovane talento sta crescendo ed è un'ottima notizia per Chivu.

Valeri 6,5 - Dalle sue parti arrivano i cross più pericolosi verso l'area di rigore granata. Firma l'assist per il primo gol di Pellegrino.

Keita 6 - Dopo un buon inizio, il centrocampista risente della presenza di Casadei in entrambe le fasi e non trova una prestazione positiva. Nella ripresa, buon recupero su Karamoh.

Estevez 6 - Chiesto un doppio compito al mediano, sia in fase di interdizione su Vlasic, sia nel palleggio in proiezione offensiva. Dal 55' Haj Mohamed 6 - Il suo ingresso scardina l'ordinata mediana dei granata e consente più scelte nel palleggio.

Sohm 5,5 - Cerca di alzare il proprio baricentro con la palla al piede: gli spazi, però, sono davvero limitati. Si spegne nella ripresa, Chivu lo sostituisce. Dal 67' Hernani 6 - Torna in campo e prova a fare ordine con le sue qualità a centrocampo.

Almqvist 6 - Scelto a sorpresa in luogo di Man, l'esterno fa ammattire Walukiewicz e gli causa non pochi grattacapi. Cala poi nella ripresa. Dal 77' Man 6 - Venti minuti di corsa e intensità per l'esterno: può essere l'arma in più di Chivu nei prossimi incontri.

Bonny 5 - Nascosto nel primo tempo e non troppo attivo in occasione del tap-in sulla respinta di Milinkovic. Dopo dieci minuti di ripresa, Chivu lo richiama in panchina. Dal 55' Pellegrino 8 - Entra e in pochi minuti trova il gol del pareggio con l'istinto da bomber, poi nel momento di massima difficoltà dei suoi sigla la doppietta. Impatto devastante sulla gara.

Cancellieri 6 - Non un buon inizio per l'esterno, che cresce con il finire della prima frazione. Nella ripresa, prova a farsi vedere in zona più arretrata.

Christian Chivu 6 - Sorprende con la panchina di Man. Sceglie di modificare qualcosa nella ripresa per riprenderla, indovina la mossa Pellegrino e schiera i suoi come può per evitare la sconfitta. Punto utile per riscattare la sconfitta contro l'Udinese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile