La Lazio entra in campo al Fersini: cori, striscione e hype massimo. Assenti Patric e Vecino
Grande entusiasmo e hype massimo al Fersini, dove la Lazio è appena scesa in campo per sostenere un allenamento a porte aperte alla vigilia del derby della capitale. Oltre 5.000 tifosi stanno caricando a suon di cori e striscioni la squadra di mister Marco Baroni, come si vede nei video realizzati dall'inviato di TMW.
Gli assenti
Assenti Patric e Vecino, Pedro è entrato con la squadra ed è subito uscito. Test in corso per Noslin, Lazzari e Castrovilli in vista di domani. Vi mando poi aggiornamenti ed eventuali modifiche per probabile formazione
Le ultime di formazione
Rispetto alla sfida contro l’Atalanta il tecnico biancoceleste recupera solo Lazzari e Patric, entrambi per la panchina. Non saranno a disposizione Vecino, Pedro e Noslin, togliendo così opzioni dalla panchina importanti in sfide così intense. Baroni confermerà il 4-3-3 visto con la Dea e dieci undicesimi di formazione viste anche le poche alternative a disposizione. Davanti a Provedel confermata la linea difensiva composta da Marusic a destra e Tavares a sinistra, con Gila e Romagnoli a completare il pacchetto arretrato. A centrocampo nonostante qualche acciacco che è stato gestito in settimana ci sarà Rovella in cabina di regia, ai suoi lati Guendouzi e Dele-Bashiru. L’unico cambio rispetto alla sfida con l’Atalanta sarà Isaksen, che prende il posto di Tchaouna sulla corsia di destra. Tridente poi completato da Castellanos al centro e capitan Zaccagni sulla sinistra, con Dia arma da sfruttare dalla panchina.