L'Italia nel destino di Oyegoke: il terzino scuola Arsenal che fa gola a Lecce e Hellas
L'Italia nel destino? Può essere. Nel mercato tutto è possibile ma certamente la strada di Daniel Oyegoke potrebbe portare in Italia. Il difensore dell'Hearts potrebbe approdare nel nostro calcio. Inizialmente nel mirino del Lecce, adesso viene monitorato dall'Hellas Verona che non solo è entrato in competizione con i salentini ma tenta il clamoroso sorpasso. Un duello tutto da vedere e che non si limiterà quindi al terreno di gioco con entrambe le formazioni impegnate nella lotta per non retrocedere.
Scuola Arsenal
Esterno destro di difesa con molta gamba, è cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal per poi passare nel 2021 al Brentford. Fra il 2022 e il 2024 poi due stagioni in prestito nella quarta serie inglese rispettivamente al MK Dons e al Bradford City dove ha collezionato 13 e 24 presenze. Infine il passaggio in Scozia con la maglia granata per un’esperienza importante e formativa che sta facendo crescere il ragazzo.
Fra Hearts e Nazionale
In Scozia infatti sono state ben 26 le partite disputate dal ragazzo fra le varie competizioni con una rete in campionato messa a segno contro il St. Mirren. In Nazionale ha effettuato tutta la trafila, dall’Under 16 fino all’Under 20 dove adesso milita e dove ha trovato anche la prima marcatura.