Il Lecce si tutela in vista del possibile addio di Dorgu: nel mirino c'è Oyegoke degli Hearts
Il Lecce ha messo nel mirino un laterale inglese per sostituire il possibile partente Patrick Dorgu. Lo riporta Sky Sport, secondo il quale i salentini sarebbero su Daniel Oyegoke degli Hearts. "Oggi Daniel Oyegoke non è stato della partita perché ci sono diversi club italiani interessati a lui", ha dichiarato l'allenatore degli scozzesi Neil Critchley in merito all'esclusione del terzino classe 2003 nella gara vinta 3-2 contro il Kilmarnock. A detta della sopracitata emittente, il club giallorosso è quello più interessato al calciatore cresciuto nelle giovanili dell'Arsenal e passato anche dal Brentford B. Finora, sono state 26 le presenze collezionate da Oyegoke con gli Hearts, condite da un gol realizzato in campionato.
Come arriva il Lecce al big match con l'Inter
Il Lecce vuole ripartire dopo la sconfitta contro il Cagliari e andrà a caccia dell’impresa in casa con l’Inter. Mister Giampaolo recupera Gallo in difesa ma dovrà fare a meno dello squalificato Rebic e degli indisponibili Gaspar, Rafia, Banda, Marchwinski e Berisha. Davanti alla porta difesa da Falcone, la linea difensiva sarà composta da Guilbert, Baschirotto, Jean e Gallo, quest’ultimo in ballottaggio con Dorgu. Terzetto di centrocampo blindato con Pierret, Coulibaly e Helgason. Nel tridente offensivo chance per Dorgu sulla destra. Se il danese dovesse essere schierato da terzino, al suo posto ci sarà la conferma di Pierotti. Completano l’attacco Morente a sinistra con Krstovic che agirà nel ruolo di centravanti (da Lecce, Pierpaolo Verri).
Le dichiarazioni di mister Giampaolo su Dorgu-Manchester United
"Come l'ho visto in settimana? Questa settimana bene, la scorsa un po' distratto. Ha vent'anni, è sulla bocca di tutti, lo reclamano le migliori squadre europee, è normale ed è umano. Lui però è molto maturo. La scorsa settimana sicuramente ha avuto un calo di attenzione, negli ultimi giorni invece l'ho visto bene, ho parlato con lui e non credo che il calciomercato lo stia turbando".