Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

L'Inter Miami vuole un vice Jordi Alba: contatti con Mario Rui. C'è anche Houston Dynamo

L'Inter Miami vuole un vice Jordi Alba: contatti con Mario Rui. C'è anche Houston DynamoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 22:36Serie A
di Raimondo De Magistris

A due settimane dalla chiusura del calciomercato di Major League Soccer quello di Mario Rui resta uno dei nomi più gettonati. Declinata l'offerta dell'Atlanta United (ritenuta troppo bassa), il terzino portoghese è ora nel mirino di due società che stanno valutando il suo ingaggio. Al momento il club più interessato è Houston Dynamo, società del Texas che ha ancora margini per ingaggiare un Designated Player e che è alla ricerca di un terzino sinistro per portare avanti una stagione iniziata con soli cinque punti conquistati nelle prime sette partite. Soprattutto, con undici gol incassati.

L'altro club interessato è l'Inter Miami di Leo Messi. La società della Florida sta valutando la possibilità di inserire in rosa una alternativa d'esperienza a Jordi Alba, calciatore che ha un contratto in scadenza il prossimo dicembre e che potrebbe decidere di tornare in Spagna per chiudere la sua carriera. Al momento il vice dell'ex campione del Barça è il classe 2004 Noah Allen, calciatore cresciuto nel club.

Svincolato da fine 2024, Mario Rui a gennaio era un'idea dell'Inter (che poi ha puntato su Zalewski) e a febbraio è stato contattato da diversi club, tra cui Boavista, Leganes e Monza. Già da gennaio però la priorità del calciatore portoghese è stata quella di tentare l'avventura negli Stati Uniti e ora le trattative stanno entrando nel vivo: Houston Dynamo sta provando ad accelerare per battere la concorrenza dell'Inter Miami. È invece tramontata la trattativa con l'Atlanta United.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile