Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ndoye potrebbe lasciare il Bologna, per sostituirlo c'è in corsa il brasiliano Eguinaldo

Ndoye potrebbe lasciare il Bologna, per sostituirlo c'è in corsa il brasiliano EguinaldoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:08Serie A
di Dimitri Conti

Mentre si gioca gli obiettivi rimasti in questo finale di stagione (accesso a una storica finale di Coppa Italia e alle qualificazioni europee tramite la Serie A) il Bologna pensa già alla programmazione della prossima stagione sportiva e, nello specifico, soprattutto al mercato estivo che verrà.

Possibile che in attacco qualche protagonista sarà cambiato e in molti in tal senso stanno già pensando alla possibile cessione di Dan Ndoye, ambito dai migliori club e non solo della Serie A, oltre che già avvicinato dal Napoli nello scorso mercato di gennaio. Gli azzurri non avevano affondato con troppa convinzione, fermandosi a una ventina di milioni di euro offerti di fronte a una richiesta di oltre trenta, ma nella prossima finestra estiva potrebbero tornare alla carica per arrivare al nazionale svizzero.

E in tal senso emerge già un possibile sostituto di Ndoye per il Bologna. Un colpo 'alla Sartori', un giocatore giovane e non troppo conosciuto ma pronto a spiccare il volo. Si tratta di Eguinaldo, sfuggente centrocampista offensivo brasiliano classe 2004 che gioca nello Shakhtar Donetsk, in Ucraina. Tra l'altro Eguinaldo ha giocato da titolare la partita inaugurale del maxi girone di Champions League proprio contro il Bologna, conquistando pure il calcio di rigore poi parato da Skorupski a Sudakov. Lo riferisce il portale specializzato sui rossoblù TuttoBolognaWeb.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile