Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter domani chiuderà per Martinez del Genoa: costo, stipendio e contropartite. Tutti i dettagli

L'Inter domani chiuderà per Martinez del Genoa: costo, stipendio e contropartite. Tutti i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 10:53Serie A
di Alessio Del Lungo

La Premier League ha provato a inserirsi, ma le voci sono solo degli spifferi perché ormai Josep Martinez è virtualmente un giocatore dell'Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, andrà in scena domani l'incontro decisivo con il Genoa per mettersi d'accordo anche sugli ultimi dettagli che mancano. I nerazzurri spenderanno tra i 15 e i 18 milioni di euro, con il Grifone che sceglierà quella che ritiene la contropartita adeguata.

Il portiere ha già accettato un contratto di 5 anni con ingaggio che partirà da 1,5 milioni di euro annui e sarà poi destinato a salire. I calciatori proposti al Genoa invece sono sostanzialmente quattro: Martin Satriano, Gaetano Oristanio, Mattia Zanotti e Pio Esposito. Gilardino preferirebbe i primi due, soprattutto l'uruguaiano, reduce dal terzo posto in Ligue 1 con il Brest e dalla qualificazione in Champions League. Per lui c'è la concorrenza di Stoccarda e Valencia.

Qualora dovesse salutare Ekuban, i rossoblù avrebbero ancora più bisogno di un attaccante, ma tengono d'occhio anche il fantasista che ha giocato in prestito al Cagliari la stagione appena conclusa. Proprio i sardi restano alla finestra, malgrado non abbiano esercitato il diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro entro i tempi previsti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile