Il Cagliari vuole provare a blindare Elia Caprile: sullo sfondo ci sono Milan e Inter

Il Cagliari vuole provare a blindare Elia Caprile. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale a fine stagione i rossoblù discuteranno del riscatto del portiere classe 2001. Molto, tutto, dipenderà però dalla salvezza, che rappresenta senza alcun dubbio l'ago della bilancia del mercato dei rossoblù durante la prossima estate.
Milan e Inter sullo sfondo
Intanto Caprile resta sotto osservazione del commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti e continua al contempo ad attirare l’interesse di club importanti come Milan, Inter e Napoli stesso. Ricordiamo che è proprio il club azzurro a possedere il cartellino dell'ex Bari ed Empoli. Ecco che il Cagliari potrebbe quindi riscattarlo per poi tenerselo o cederlo a un prezzo più alto.
Come arriva il Cagliari al big match con l'Inter di domani
Dopo il punto ottenuto ad Empoli che ha di fatto mantenuta invariata la distanza con il terz'ultimo posto occupato proprio dai toscani, il Cagliari si reca alla Scala del calcio per affrontare la capolista, Inter. Nicola sa che i nerazzurri hanno profuso uno sforzo notevole nella gara di Champions e proverà a porre la gara sul piano dell'agonismo. Davanti a Caprile giostreranno Mina, Luperto e Palomino. A centrocampo Zortea e Augello sugli out, con Makoumbou e Adopo come diga al centro. Coman e Viola proveranno ad innescare Piccoli. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)
