Kalulu: "Avremmo meritato di più rispetto al pareggio. Ora tre partite alla nostra portata"

Il difensore bianconero Pierre Kalulu è stato intervistato nel corso de La Domenica Sportiva, su Rai Due, per analizzare il pareggio della sua Juventus all'Olimpico contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:
Come giudica questo pareggio?
"Nel primo tempo eravamo messi molto bene, a livello fisico, nei duelli, anche per come l'abbiamo impostata con la palla. Loro hanno avuto poche occasioni e noi abbiamo gestito bene. Il fatto che ci abbiano fatto subito gol nel secondo tempo ha creato un po' di danni, ma ci siamo subito ripresi. Loro erano molto in fiducia, si è visto, ma penso che fossimo tutti dentro per fare qualcosa in più. Avremmo meritato di più".
Resta l'amarezza per il gol subito...
"Sì, quando sei un difensore ti prepari per non prendere gol. È sempre una cosa che fa un po' male a livello personale, perché possiamo fare di più, avere una pressione migliore, reagire più velocemente. Possiamo rivedere la partita con calma, con freddezza e vedere che cosa abbiamo fatto bene, che cosa avremmo potuto migliorare e si va avanti".
Avete raggiunto il Bologna.
"È sempre positivo prendere punti, abbiamo tre partite alla nostra portata, dobbiamo dare tutto per questo e poi andiamo a vedere cosa fanno gli altri".
