Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Thiago Motta sorride: Thuram e Weah provano il recupero per la ripresa

Juventus, Thiago Motta sorride: Thuram e Weah provano il recupero per la ripresaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 settembre 2024, 20:38Serie A
di Simone Bernabei

Nella giornata di oggi la Juventus ha dovuto fare i conti con l'esito degli esami a cui si è sottoposto Francisco Conceiçao, giocatore il cui report recita così: "Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni". Salvo sorprese, fra Champions League e campionato, il portoghese sarà costretto a saltare almeno 4 partite.

Secondo Sky Sport, però, alla ripresa del campionato sabato 14 settembre a Empoli, il tecnico bianconero Thiago Motta punta ad avere nuovamente in gruppo sia Khephren Thuram che Timothy Weah: i due giocatori reduci dagli infortuni non si sono ancora allenati col resto della squadra ma c'è fiducia nella loro convocazione visti i 9 giorni che ancora mancano alla sfida contro la squadra di D'Aversa.

Chi dovrà ancora attendere è invece Arek Milik: il centravanti polacco non ci sarà alla ripresa del campionato, col suo percorso di recupero che richiede ancora alcune settimane dopo l'operazione al menisco mediale effettuata a giugno scorso. Recuperato, invece, il giovane Adzic che potrà quindi essere a disposizione di Thiago Motta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile