Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, concluso il primo allenamento di Tudor: a parte Douglas Luiz e Cambiaso

Juventus, concluso il primo allenamento di Tudor: a parte Douglas Luiz e CambiasoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
ieri alle 19:02Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Torino, Camillo Demichelis

Si è concluso alle 18 il primo allenamento di Igor Tudor da allenatore della Juventus. Seduta inevitabilmente a ranghi ridotti - da domani, allenamento pomeridiano, torneranno progressivamente a disposizione i calciatori impegnati con le rispettive nazionali - per il tecnico croato, che è tornato alla Continassa dopo la stagione non felicissima come vice di Pirlo.

Hanno lavorato a parte Douglas Luiz e Andrea Cambiaso, quest’ultimo rientrato in anticipo dalla Nazionale italiana dopo i problemi alla caviglia sinistra (gli esami avevano comunque escluso lesioni). In mattina si è rivisto a J|Medical il centravanti polacco Arek Milik, ancora ai box.

Da domani, come detto, il rientro a disposizione dei nazionali. Tra i primi vi sarà Nico Gonzalez, al rientro dagli impegni con l’Argentina - espulso nella gara con l’Uruguay, ha saltato quella con il Brasile -, insieme allo statunitense Weah.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile