Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Depay o Milik? Ad Allegri l'ultima parola. Serve spazio per Paredes: occhio a Zakaria

Juve, Depay o Milik? Ad Allegri l'ultima parola. Serve spazio per Paredes: occhio a ZakariaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 23 agosto 2022, 15:06Serie A
di Raimondo De Magistris

Il confronto di oggi tra i vertici della Juventus e l'allenatore Massimiliano Allegri servirà innanzitutto per fornire una risposta sull'attaccante da inserire in rosa in questo rush finale. Depay o Milik? E' questa la scelta da fare dopo che col polacco e con l'Olympique Marsiglia s'è raggiunto l'accordo per il ritorno in Serie A dell'ex Napoli. Fino a ieri l'indicazione era quella di andare avanti nella trattativa con l'olandese del Barça: se verrà confermata, la trattativa Milik resterà ancora in ghiaccio altrimenti potrà essere chiusa in tempi rapidi.

A centrocampo serve spazio per Paredes
Oltre all'attaccante, Leandro Paredes è l'altra chiara indicazione di Max Allegri. Per far spazio all'argentino servono però delle uscite, giovani e non solo. Le prime due di campionato hanno chiarito che tra Rovella, Miretti e Fagioli è quest'ultimo il giovane centrocampista che deve essere sacrificato in prestito anche se il Monza da almeno una settimana aspetta il via libera per l'acquisto a titolo temporaneo di Rovella.
Saltato Rabiot al Manchester United e con Arthur-Valencia in stand-by da settimane, occhio all'uscita di uno tra McKennie e Zakaria, con quest'ultimo che ha mercato in Bundesliga e piace anche al Monaco.

Kean, sul mercato fino alla fine
Resterà intatta la difesa, con Rugani confermato come vice-Bonucci. Non cambieranno nemmeno i terzini dopo che Luca Pellegrini ha accettato il prestito all'Eintracht Francoforte. Per Moise Kean, infine, si continua a lavorare ma un anno fa il centravanti italiano classe 2000 fu pagato e non poco: non è semplice trovare una soluzione senza generare minusvalenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile