Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Juventus, Pelgander rinnova fino al 2028 e va in prestito al Djurgarden

Juventus, Pelgander rinnova fino al 2028 e va in prestito al DjurgardenTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 16:49Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

Elsa Pelgander ha rinnovato con la Juventus Women legandosi al nostro Club fino al 30 giugno 2028, ma la seconda parte della stagione 2024/2025 e i primi mesi della prossima li giocherà in prestito al Djurgarden, in Svezia, nella massima serie. È ufficiale, infatti, la sua cessione temporanea fino a gennaio 2026.

Elsa torna nel suo Paese d'origine dopo un anno in bianconero. Torna in Svezia dove, prima del suo passaggio in Italia, ha già collezionato 28 presenze in due stagioni con il Kif Örebro, sempre nel massimo campionato.

Poi c'è stato il passaggio alla Juventus Women nel gennaio 2024, dove nella seconda parte della passata stagione ha totalizzato quattro presenze in Prima Squadra – tra tutte le competizioni –, ma ha offerto il suo prezioso contributo in diverse gare giocate dalla Primavera.

Nell'annata in corso sono state sempre quattro le sue apparizioni, tra campionato e Coppa Italia.

Ora la attende una nuova avventura.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile