Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi: "Ogni mia scelta fatta per il bene dell'Inter. Ora attenzione altissima in Champions"

Inzaghi: "Ogni mia scelta fatta per il bene dell'Inter. Ora attenzione altissima in Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 ottobre 2023, 16:30Serie A
di Simone Bernabei

Tramite Sky Sport arrivano ulteriori dichiarazioni di Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter che domani sera affronterà il Salisburgo nella terza giornata della fase a gironi di Champions League: "Siamo ripartiti bene dopo la sosta col successo a Torino. Ora c'è un altro numero di partite impegnative a partire dal Salisburgo, una squadra che è da tanti anni in Champions League".

Quali le insidie principali?
"L'attenzione in Champions deve sempre essere altissima, loro hanno vinto all'esordio col Benfica in un girone molto equilibrato e quindi servirà molta attenzione".

Considerando le tante partite, farà delle scelte di formazione anche in vista della Roma?
"Farò le scelte in base alla partita di domani, sempre per il bene dell'Inter. e rotazioni devono essere un grandissimo aiuto, per me e per tutti quanti. Abbiamo un sacco di nazionali che durante la sosta hanno viaggiato tanto e giocato tanto".

Le reazioni dei giocatori dopo le sostituzioni?
"Tutti ci tengono, poi si devono sempre fare delle scelte quotidiane per il bene dell'Inter. Di volta in volta ci saranno queste situazioni, i ragazzi si devono abituare e lo stanno facendo molto bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile