Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter, riscatto Zalewski? Ił club chiede uno sconto alla Roma rispetto al pattuito

Inter, riscatto Zalewski? Ił club chiede uno sconto alla Roma rispetto al pattuitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:37Serie A
di Andrea Losapio

L'Inter ha intenzione di mantenere in rosa Nicola Zalewski, esterno a tutta fascia arrivato nel corso del mercato di gennaio dalla Roma. Il polacco si era trasferito con un prestito oneroso - da circa 500 mila euro - più una cifra di circa 6,5 milioni per il riscatto. L'orientamento dei meneghini è quello di mantenerlo in rosa, ma di avere un minimo di sconto sulla valutazione. Quindi ci saranno probabilmente nuovi contatti fra le parti per capire la fattibilità dell'operazione, in particolare nelle prossime settimane.

Dieci giorni fa Zalewski è stato inserito da titolare per la prima volta, contro il Cagliari, al posto di Darmian. La sua partita è però terminata con dieci minuti di anticipo sul fischio finale, costretto a uscire con i crampi e lasciare lo spazio ad Alessandro Bastoni. "Per me è un'emozione unica. In questi anni ho giocato spesso in questo stadio, da avversario, e si respirava già un'atmosfera intensa ed emozionante. Sarà una serata speciale", aveva detto prima del fischio iniziale della sfida.

Questo invece il comunicato apparso sul sito ufficiale nerazzurro nello scorso gennaio, nel momento dell'acquisto dell'esterno polacco. FC Internazionale Milano comunica di aver definito con la AS Roma il trasferimento di Nicola Zalewski. l centrocampista polacco classe 2002 si trasferisce all'Inter a titolo temporaneo con diritto di riscatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile