Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mkhitaryan: "Non ci importa come giocherà il Salisburgo, dobbiamo vincere"

Inter, Mkhitaryan: "Non ci importa come giocherà il Salisburgo, dobbiamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 ottobre 2023, 23:23Serie A
di Simone Lorini

Henrikh Mkhitaryan, ai microfoni di InterTv, parla così alla vigilia della sfida al Salisburgo, valida per la terza giornata dei gironi di Champions League: "Dobbiamo essere concentrati, compatti e fare il nostro gioco. Non ci importa come giocherà il Salisburgo, noi dobbiamo pensare che giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi e lo dobbiamo far vedere. Dobbiamo vincere".

Quanto peserà il fatto che voi siate esperti e loro giovani?
"Possiamo dire così, ma quando scendi in campo fai il tuo gioco e non ci pensi, fai il tuo gioco e quello che ti chiede il mister. Sappiamo benissimo come giocano, non sarà facile però speriamo di vincere".

Negli ultimi minuti a Torino hai giocato come seconda punta. Il fatto di avere giocatori che possono coprire più ruoli è un punto di forza per l'Inter?
"Sì, è anche un ruolo che mi piace tantissimo. Ho sempre giocato in quel ruolo lì a parte gli ultimi tre anni. Io gioco dove mi dicono, l'importante è giocare, aiutare la squadra e avere un obiettivo"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile