Inter, con l'Udinese tocca a Martinez. Barella out: salta anche il Como. Le ultime
L'Inter si appresta a tornare in campo in Coppa Italia contro l'Udinese, nella gara in programma domani sera alle 21 allo stadio San Siro.
La principale novità di formazione per Simone Inzaghi è legata al portiere: si registrerà finalmente l'esordio di Josep Martinez, arrivato in estate dal Genoa per 13 milioni di euro e fin qui mai impiegato tra i pali al posto del titolare Yann Sommer.
Turnover in programma negli altri reparti: la difesa resta in emergenza, con Pavard e Acerbi che puntano il rientro per la Supercoppa italiana in programma a Riyadh. De Vrij sta facendo gli straordinari e per questo Inzaghi potrebbe proporre Yann Bisseck come centrale difensivo, con Darmian a destra e Bastoni a sinistra. Spazio, almeno a gara in corso, per l'argentino Tomas Palacios.
Resteranno fuori dall'undici di partenza contro i friulani sia Barella che Dimarco: il centrocampista, in particolare, non si è allenato con il resto dei compagni - a parte anche Di Gennaro oltre ai già citati Acerbi e Pavard - e potrebbe saltare anche la prossima di campionato contro il Como. Spazio a Frattesi al suo posto, con Zielinski che dovrebbe rilevare Mkhitaryan e il ballottaggio Asllani/Calhanoglu in cabina di regia: il turco è favorito per evitare una rivoluzione. Dumfries e Carlos Augusto gli esterni.
Pressoché certa la presenza di Mehdi Taremi in attacco: al suo fianco dovrebbe esserci Arnautovic.