Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Calhanoglu: "La vecchietta col Napoli mi ha fatto male, da oggi darò il massimo"

Inter, Calhanoglu: "La vecchietta col Napoli mi ha fatto male, da oggi darò il massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 marzo 2025, 20:30Serie A
di Ivan Cardia

Hakan Calhanoglu ha parlato a Dazn prima di Inter-Monza: “L’ultima botta che ho preso contro il Napoli mi ha fatto veramente malissimo, ho sofferto tanto in campo e volevo già uscire perché non potevo camminare. Però ho fatto il massimo e adesso sto meglio, il sangue è un po’ andato via. Anche prima ho avuto qualche infortunio mai avuto in carriera, però è successo così: giocando sempre da anni come ho fatto io può succedere. Sono contento di poter dimostrare come ho fatto l’anno scorso e di poter aiutare l’anno scorso, da oggi tornerò ad avere il mio massimo”.

Col Napoli molto bene all’inizio e poi qualche difficoltà. Dovete trovare soluzioni nel gruppo?
“Dobbiamo sacrificarci, quest’anno non è come l’anno scorso. Dobbiamo soffrire. È bene vedere la Serie A così competitiva, anche le altre squadre sono forti e nessuno ti regala lo scudetto: dobbiamo sopperire agli infortuni e dare il massimo”.

Il live TMW di Inter-Monza

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile