Inter, Ausilio: "Ci aspettano due partite difficili. Donnarumma? Abbiamo altre priorità"
Prima dell'inizio del match tra Sparta Praga e Inter, match valido per la settima giornata della Champions League 2024/2025, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il direttore sportivo dei nerazzurri, Piero Ausilio.
"Passare tra le prime 8 sarebbe un vantaggio economico e dal prestigio davvero molto importante, non ci nascondiamo. Queste che ci aspettano però sono due partite difficili e dobbiamo essere concentrati, a partire da stasera. Senza fare troppi calcoli, dobbiamo affrontare una partita alla volta e fare risultato.
Frattesi? Non ha mai chiesto la cessione, la squadra è concentrata sugli obiettivi. Frattesi non ha mai manifestato in modo esplicito il volere di andar via. Ultimamente ha giocato meno perché non è stato bene fisicamente. Ha sempre dato la sua disponibilità e non si è mai tirato indietro. Buchanan? Tante squadre sono interessate, ma non escludo anche che il ragazzo rimanga qui, perché è un calciatore forte. Nemmeno lui ha manifestato mai l'idea di voler andare via. Donnarumma? Stiamo guardando a giugno, ma il portiere al momento non è una nostra priorità, ma nemmeno una necessità. Stiamo guardando da altre parti".