Il Venezia dimentica Tessmann e chiude Delorge: accordo raggiunto col Sint-Truiden
Mathias Delorge è a un passo dal trasferimento dal Sint-Truiden al Venezia. In queste ore, le due società hanno raggiunto l'accordo in merito alla valutazione del cartellino e ora la società arancioneroverde sta definendo gli ultimi dettagli contrattuali col giocatore classe 2004 prima di annunciare il suo arrivo.
Dopo aver capito che Tessmann non sarebbe tornato (nemmeno in prestito dall'Inter), il Venezia ha dato un'accelerata a questa trattativa: accordo raggiunto tra i due club grazie a un'offerta da 3.5 milioni di euro.
Recentemente il direttore sportivo Filippo Antonelli, interrogato sul futuro del Venezia, s'è espresso così: "Il futuro di questa società deve essere sempre improntato sull'avere un club sano, che possa essere responsabile degli investimenti che va e che voglia sempre crescere, senza fare mai il passo più lungo della gamba, cosa che questa società ha già pagato. Dobbiamo sistemare alcune cose del passato. Sono stati messi tanti soldi, utilizzati anche per il pregresso".
E ancora: "Vogliamo fare il Venezia sempre più sostenibile, attraverso giocatori funzionali, qualche cessione e risultati sportivi. Dobbiamo far crescere anche il brand, abbiamo investito sul Penzo per portarlo a capienza e lavoriamo sul centro sportivo. Parteciperemo poi a un bando sul nuovo stadio, speriamo di spuntarla. La società sta cambiando la sua visione, adesso dobbiamo cambiare la storia e il primo passo è mantenere la categoria. La salvezza sarà il nostro scudetto".