Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Torino senza Schuurs fa fatica a vincere. In estate chiesti 30 milioni, le alternative sono poche

Il Torino senza Schuurs fa fatica a vincere. In estate chiesti 30 milioni, le alternative sono poche
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 ottobre 2023, 16:28Serie A
di Andrea Losapio

Il Torino senza Perr Schuurs fa fatica a vincere. Il difensore centrale olandese si è fatto male contro l'Inter, sabato sera, con uno stop che sarà molto lungo, vista la lesione del legamento crociato anteriore. In estate per Schuurs sono stati chiesti oltre 30 milioni di euro, con varie squadre che hanno chiesto informazioni, anche se Cairo non aveva intenzione di cederlo.

Una sola vittoria in sette gare. È questo lo score davvero poco rassicurante in assenza dello stopper. Pari contro la Lazio in apertura di campionato 2022-23, poi sconfitte contro Atalanta e Inter nelle prime cinque gare. Pareggio contro la Roma, per 1-1, stesso identico risultato contro Salernitana e Monza. L'unica vittoria è dunque contro la Fiorentina, lo scorso gennaio. Considerata anche l'assenza di Djidji ci sono Ricardo Rodriguez, Zima, e Sazonov come unici disponibili, a meno di riuscire a recuperare Buongiorno per la prossima partita.

Questo il comunicato del Torino. "Gli esami strumentali eseguiti su Perr Schuurs hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. Tutto il Torino Football Club stringe Perr con un affettuoso abbraccio, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo". Mentre il giocatore ha affidato a Instagram il suo punto di vista. "Ho ricevuto i risultati ufficiali oggi dopo la partita dello scorso fine settimana. Purtroppo mi sono lesionato il crociato anteriore. Ora lavorerò duro per tornare ancora più forte di prima. Grazie a tutti per l'aiuto e il sostegno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile