I tifosi della Roma e lo striscione sul caso della settimana: "Juan, tieni duro"
Il caso della settimana finisce, inevitabilmente, sugli spalti dell'Olimpico in occasione di Roma-Genoa. I tifosi giallorossi, in particolare quelli presenti in tribuna Tevere in occasione del match con i rossoblù liguri, hanno infatti dedicato uno striscione a Juan Bernabé, ormai ex falconiere delle Lazio.
Il contenuto? Come prevedibile satirico. A Bernabé, che dopo il caso è rimasto a Formello e si è scusato con Lotito ma difficilmente sarà reintegrato, i tifosi della Roma scrivono: "Juan, tieni duro". Non servono particolari commenti.
Le parole di Lotito. "Che si parli della Lazio per questa faccenda davvero mi dispiace. Sta facendo una convalescenza post-operatoria, ma non so perché sia lì (a Formello, ndr), occupando abusivamente una stanza. Diciamo che su questo posso sorvolare: che devo fare, farlo cacciare dalla Polizia? Lui non lavora più per noi, prima o poi dovrà andarsene. Ho già ricevuto decine di richieste, quello non è proprio un problema, ne trovo un altro in una settimana. Un’aquila tornerà presto a sorvolare il campo dell’Olimpico".