Le pagelle di Di Gregorio: sfodera parate importanti, la vittoria di Como è anche sua
![Le pagelle di Di Gregorio: sfodera parate importanti, la vittoria di Como è anche sua](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/c6/c61e47898e2ccb663eab7e5cda801330-94732-oooz0000.jpeg)
Tiene a galla il risultato e alla fine le sue parate sono risultate decisive. C'è tanto anche di Michele Di Gregorio nel successo della Juventus che supera 2-1 il Como al "Sinigaglia". "Ci mette la manona sul tiro insidioso di Nico, poi è ancora provvidenziale su Da Cunha da fuori - riporta la Gazzetta dello Sport -. Nella ripresa respinge di piede su Nico Paz e coi pugni su Strefezza". "Vince il braccio di ferro inscenato con Nico Paz - evidenzia Tuttosport - prima lo neutralizza con un clamoroso colpo di reni, poi lo stoppa con il piedone. Sorpreso dall’ingenuità di Koopmeiners, come il resto della squadra, sul gol di Diao".
"Decisivo due volte su Nico Paz, attento su Da Cunha - scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport -. La vittoria è anche sua". Questo il commento di TMW: "Due parate decisive e non scontate, anche se è con la perfezione che apre le danze. La parata su Nico Paz vale da sè il prezzo del biglietto". "Due grandi parate per tempo su Nico Paz salvano la Juve - sottolinea Bianconeranews.it - incolpevole sul gol del pareggio del Como".
Le pagelle di Michele Di Gregorio
TuttoMercatoWeb.com: 6,5
Gazzetta dello Sport: 6,5
Tuttosport: 7
Corriere dello Sport: 7,5
Corriere della Sera: 7,5
Bianconeranews.it: 7
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)