Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Riso: "Sottil-Milan l'operazione più difficile. Ho provato a far partire Baldanzi"

Riso: "Sottil-Milan l'operazione più difficile. Ho provato a far partire Baldanzi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:45Serie A
di Ivan Cardia

Non solo Davide Frattesi. Nell’intervista rilasciata oggi a la Repubblica, Beppe Riso, agente molto influente nel panorama italiano, ha parlato di diverse operazioni che hanno visto protagonisti suoi assistiti: “Sottil al Milan è stata quella più sofferta. Vederlo in maglia rossonera è stata una grande soddisfazione. Era difficile ed è andata in porto”.

È rimasto alla Lazio, invece, Niccolò Rovella, secondo radiomercato cercato dalla Premier League: “Ha avuto più di una proposta, ma non dico le squadre. Non mi stupisce, ma non sarà facile spostarlo: con Lotito è dura e lui ama la Lazio alla follia”.

Tra gli assistiti di Riso, anche Lorenzo Lucca. Il centravanti dell’udinese è stato cercato da Milan e Roma, per i quali rappresenta un’idea - come pure per il Napoli - anche in vista dell’estate: “Il presidente Pozzo preferisce aspettare, prima l’Udinese deve salvarsi - ha detto Riso -. Ma sa che succederà. Ha già fatto esperienza all’Ajax, ha un mercato internazionale. Si vuole migliorare, lavora tantissimo, è da top club”.

Spazio anche a Tommaso Baldanzi, che è rimasto a Trigoria dopo l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina: “Ho provato a farlo partire. Lo cercavano a Firenze e al Milan, ma alla Roma si sono opposti. Dicono che diventerà un loro titolare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile