Riso: "Sottil-Milan l'operazione più difficile. Ho provato a far partire Baldanzi"
![Riso: "Sottil-Milan l'operazione più difficile. Ho provato a far partire Baldanzi"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/5c/5c2ffdc667fe0ed8abda8d656d9c2edc-04137-oooz0000.jpeg)
Non solo Davide Frattesi. Nell’intervista rilasciata oggi a la Repubblica, Beppe Riso, agente molto influente nel panorama italiano, ha parlato di diverse operazioni che hanno visto protagonisti suoi assistiti: “Sottil al Milan è stata quella più sofferta. Vederlo in maglia rossonera è stata una grande soddisfazione. Era difficile ed è andata in porto”.
È rimasto alla Lazio, invece, Niccolò Rovella, secondo radiomercato cercato dalla Premier League: “Ha avuto più di una proposta, ma non dico le squadre. Non mi stupisce, ma non sarà facile spostarlo: con Lotito è dura e lui ama la Lazio alla follia”.
Tra gli assistiti di Riso, anche Lorenzo Lucca. Il centravanti dell’udinese è stato cercato da Milan e Roma, per i quali rappresenta un’idea - come pure per il Napoli - anche in vista dell’estate: “Il presidente Pozzo preferisce aspettare, prima l’Udinese deve salvarsi - ha detto Riso -. Ma sa che succederà. Ha già fatto esperienza all’Ajax, ha un mercato internazionale. Si vuole migliorare, lavora tantissimo, è da top club”.
Spazio anche a Tommaso Baldanzi, che è rimasto a Trigoria dopo l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina: “Ho provato a farlo partire. Lo cercavano a Firenze e al Milan, ma alla Roma si sono opposti. Dicono che diventerà un loro titolare”.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)