Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancora e sempre Kolo Muani. Altra doppietta, ma per Motta serve anche altro

Ancora e sempre Kolo Muani. Altra doppietta, ma per Motta serve anche altroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:49Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Cinque gol nelle sue prime tre partite in Serie A. Basta questo dato per capire e spiegare quello che è stato l'impatto, devastante, di Randal Kolo Muani con la Serie A e la Juventus. Altri tre punti, per la seconda vittoria consecutiva dei bianconeri, che portano la firma del francese. Nel post gara però, Thiago Motta, predica la calma, parlando proprio dell'attaccante arrivato nelle scorse settimane dal Paris Saint-Germain: "Sta bene, fa gol, ma è sicuro che potrà fare meglio. Deve mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare. Ci sono anche altre cose, oltre ai gol, che un attaccante deve fare. Sta aiutando come tutti gli altri, ognuno ha il suo momento e le sue caratteristiche. La squadra migliorerà sempre".

Il gol di Diao nota stonata. Parola di Motta: "Dobbiamo fare meglio, abbiamo lasciato l'ultimo uomo da solo e serve più attenzione. Andare all'intervallo sopra o in parità cambia tantissimo. Abbiamo però gestito bene la cosa e dopo un primo tempo serio dovevamo chiudere in vantaggio. La reazione però è stata ottima".

Federico Gatti la pensa nello stesso modo dell'allenatore: "C'è tanto da crescere, abbiamo preso un gol nel primo tempo che non esiste, non si può subire una rete del genere. Adesso dobbiamo recuperare e concentrarci sulla Champions".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile