Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rejinders annuncia: "A breve rinnovo". I dettagli del nuovo contratto con il Milan

Rejinders annuncia: "A breve rinnovo". I dettagli del nuovo contratto con il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:38Serie A
di Ivan Cardia
fonte Con Antonello Gioia

“Il mio obiettivo più grande è vincere quanti più trofei possibile. Perché se gioco a calcio è per scrivere il mio nome nei libri di storia. Spero che ciò sia possibile al Milan, con cui presto estenderò il mio rapporto”. Tijjani Reijnders è pronto a dire sì e rinnovare il proprio contratto con il Milan: il centrocampista olandese lo ha detto chiaramente, nell’intervista rilasciata oggi a France Football.

Durata e cifre. Approdato in rossonero nel 2023 dall’Az Alkmaar, per circa 20 milioni di euro più bonus, Reijnders è attualmente legato al Milan da un accordo fino al 2028. La trattativa per il suo prolungamento - come quelle per Maignan e Pulisic, più lontano Theo Hernandez - è una delle più vicine alla fumata bianca: il nuovo contratto allungherà la scadenza al 2029, con opzione fino al 2030 in favore del club, e un robusto adeguamento dello stipendio che porterà il centrocampista a guadagnare attorno ai 4 milioni di euro netti a stagione compresi i bonus, più del doppio di quanto percepito attualmente.

I numeri di Reijnders. In questa stagione, impiegato anche in una posizione più offensiva rispetto al passato, il classe ’98 ha giocato da titolare tutte le partite del Milan, a eccezione della sfida col Napoli del 29 ottobre scorso, saltata per squalifica. 33 presenze stagionali, 11 i gol realizzati considerando tutte le competizioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile