Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Arezzo: "Con Bucchi è scattata la scintilla dopo due ore di colloquio"

Pres. Arezzo: "Con Bucchi è scattata la scintilla dopo due ore di colloquio"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:49Serie C
di Andrea Piras

Nuovo tecnico per l'Arezzo. Il club toscano ha ufficializzato l'ingaggio di Cristian Bucchi in panchina. E proprio sull'allenatore il numero uno Guglielmo Manzo ha parlato in conferenza stampa: "Abbiamo fatto dei colloqui. Era inevitabile dopo l'esonero di mister Troise. Dobbiamo dire che in quelle due ore di chiacchiere è scattata una scintilla, su questo non c'è dubbio. Non avevamo dubbi sulla scelta dopo neanche due ore che siamo stati nella riunione.

Per una questione di correttezza abbiamo completato tutti coloro che avevamo invitato a seguirci a Rigutino e sono sempre più convinto di aver fatto una scelta giusta. Quando intendo giusta, quello che intendevo con Nello (Cutolo, ndr) quando parlavamo, intendo che il mister ha firmato un contratto di due anni e mezzo.

Quindi proseguirà un lavoro, lo implementerà e lo porterà dove tutti quanti vogliamo arrivare, con il supporto totale da parte della società e spero anche da parte della città, sia nei momenti belli sia nei momenti meno belli perché inevitabilmente facendo questo mestiere potranno ricapitare. Adesso noi andremo avanti sulla nostra strada: abbiamo scelto l'uomo e il professionista quindi spero che tutta la città d'Arezzo, compresi i presenti in questa sala, ci seguono in questo percorso più lineare possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile