Inter, Dimarco ancora frenato dall'influenza: ballottaggio Zalewski-Carlos in caso di forfait
![Inter, Dimarco ancora frenato dall'influenza: ballottaggio Zalewski-Carlos in caso di forfait](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/c7/c71b827fa83a87efa5224aede0abe4bf-46949-oooz0000.jpeg)
I malanni di stagione frenano Federico Dimarco, ancora alle prese con la sindrome influenzale che lo aveva portato a partire dalla panchina nella sconfitta subita dall’Inter al Franchi con la Fiorentina. Il laterale italiano non si è infatti allenato con i compagni nell’allenamento diretto questa mattina ad Appiano Gentile da Simone Inzaghi, svolgendo lavoro personalizzato. Si spera di recuperarlo - e visto che mancano due giorni si dovrebbe fare in tempo - per la gara di lunedì sera a San Siro, sempre con la Fiorentina di Raffaele Palladino.
Ancora a parte Joaquin Correa: il rientro, almeno parziale, dell’attaccante argentino nel gruppo guidato dall’allenatore piacentino è previsto per domani. Al netto del terzo portiere Di Gennario, lungodegente e sostituito dal giovane Calligaris in panchina ormai da tempo, il resto dei giocatori hanno svolto regolarmente la seduta.
Le ultime di formazione
A destra mancherà Dumfries squalificato e ci sarà Darmian. Torneranno sicuramente Pavard e Barella, mentre per Dimarco bisogna fare i conti con l'attacco febbrile ancora da smaltire: ballottaggio Zalewski-Carlos Augusto, con il primo favorito, in caso di forfait. Possibile l’impiego di Acerbi al centro della difesa - De Vrij ha bisogno di rifiatare - con Bastoni davanti a Sommer. Da valutare Calhanoglu, deludente al Franchi e nel derby: la ricetta può essere dargli fiducia, ma il tecnico potrebbe anche farlo riposare. Zielinski insidia Mkhitaryan, davanti si dovrebbe ripartire da Thuram e Lautaro. (da Milano, Ivan Cardia)
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)