Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Dickmann: "Potevamo fare qualcosa di più nella ripesa. Nessuna paura del Sassuolo"

Brescia, Dickmann: "Potevamo fare qualcosa di più nella ripesa. Nessuna paura del Sassuolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 10:34Serie B
di Andrea Piras

Dopo il pareggio casalingo contro la Salernitana, il difensore del Brescia Lorenzo Dickmann ha commentato in conferenza stampa: "Rimane un po’ di rammarico, ma trovo una partita positiva perché le occasioni le abbiamo avute solo noi. La vittoria di Carrara ci aveva dato una bella spinta, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno e abbiamo comunque portato a casa un punto. Potevamo fare qualcosa di più nel secondo tempo alzando i ritmi, ma dò merito anche alla Salernitana che non era la squadra dell’andata.

Noi giochiamo partita dopo partita per portare a casa i tre punti - riporta TifoBrescia.it -. Guardiamo la salvezza, poi vediamo. Oggi è andata così: certe occasioni vanno sfruttate. Assenze? Siamo sfortunati.

Sassuolo? Nessuna paura. Lavoreremo in settimana per arrivare pronti. Con il ritorno di Maran siamo messi bene in campo, in entrambe le fasi. La mia stagione? All’inizio non ho atto benissimo. E’ difficile trovare una chiave per giudicare sé stessi. Mi aspettavo di più, adesso piano piano sto entrando in forma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile