Hellas, Coppola: "Sei punti nelle prime tre gare sono oro, ma piedi per terra"
20.43 - Interverrà fra poco in conferenza stampa per commentare la sfida del "Ferraris" contro il Genoa anche il difensore del Verona Diego Coppola. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com.
21.25 - Inizia la conferenza stampa di Diego Coppola.
Il mister ti sta dando tanta fisucia.
"Sento tanto la fiducia del mister. Crede molto in me e cerco di ripagarlo nel miglior modo possibile. Per me è un onore essere definito un pilastro e spero di far meglio".
Senti che questo è il campionato della possibile consacrazione?
"Credo che quest'anno posso dimostrare al massimo il mio valore".
Anche oggi hai dimostrato che l'esperienza l'hai fatta davvero sul campo. A Verona puoi avere un orgoglio particolare vestire questa maglia.
"Secondo me ci siamo resi conto che giocavamo ad armi pari col Genoa e che non erano superiori a noi. Hanno avuto più occasioni nel primo tempo ma nell'intervallo ci siamo detti che siamo forti e di sfruttare le occasioni che abbiamo. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio e poi a soffrire ma ci siamo difesi bene".
Sei punti dopo tre partite del genere. Cosa significa a livello di convinzione?
"Sono sei punti che per noi sono oro. Nelle prime giornate più punti fai e meglio è ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Anche l'anno scorso siamo partiti bene ma poi ci siamo ridotti alle ultime gare per salvarci. Dobbiamo cercare di fare meglio dell'anno scorso per portare a casa punti per salvarci in anticipo".
21.28 - Termina la conferenza stampa di Diego Coppola.