Genoa, trauma alla spalla per Miretti: l'esito degli esami in sinergia con la Juventus

Due assenze dell'ultima ora per Patrick Vieira. Il tecnico del Genoa, che questa sera affronterà la Lazio nel recupero della 33a giornata di campionato, dovrà fare i conti ancora una volta con una lista di indisponibile notevole. Non saranno della partita Ruslan Malinovskyi, Maxwel Cornet e Hugo Cuenca a cui andranno aggiunti Fabio Miretti e Caleb Ekuban non arruolati per la gara contro i biancocelesti di Marco Baroni.
L'esito degli esami strumentali di Miretti
In queste ore il centrocampista rossoblù ha svolto accertamenti, e ne svolgerà ancora, in sinergia con la Juventus. Gli esami clinici del caso hanno evidenziato un trauma alla spalla. Le sue condizioni ovviamente verranno monitorate nei prossimi giorni ma ovviamente resta in dubbio per le prossime partite, almeno per la trasferta di Como.
Ekuban ancora ai box
Fra gli indisponibili anche Caleb Ekuban. L'attaccante di Villafranca di Verona, che sosterrà gli esami nei prossimi giorni, è stato frenato ancora una volta da problemi fisici. Il numero 18 del Grifone è rimasto in infermeria fra fine settembre e metà dicembre, successivamente per tre settimane a gennaio ed infine ha saltato, sempre per un guaio muscolare, la gara contro il Lecce. E' rientrato fra i convocati invece il difensore Mattia Bani.
