Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Damiani: "Deluso dalla stagione del Milan. Panchina? Mi piacerebbe vedere De Zerbi"

Damiani: "Deluso dalla stagione del Milan. Panchina? Mi piacerebbe vedere De Zerbi"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 16:23Serie A
di Tommaso Bonan

"Da tifoso milanista ed ex calciatore sono deluso. Penso lo siano tutti i milanisti e anche la società. Qualcosa va rivista". Parla così a TuttoMercatoWeb.com l'operatore di mercato Oscar Damiani, in merito particolare alla stagione del Milan, all'interno della rubrica "A tu per tu". "Sono stati acquistati tanti calciatori ma non hanno reso secondo le aspettative. L'allenatore ideale per il futuro? Penso sia chiaro che non ripartirà da Conceicao. Mi piacerebbe vedere De Zerbi al Milan”.

E il nuovo direttore sportivo per il Milan? Oscar Damiani risponde così a TMW: "Tare mi è sempre stato simpatico ed è una persona che stimo. Potrebbe essere il profilo giusto. Poi al Milan ci sono talmente tanti dirigenti…".

Coppa Italia, stasera Inter-Milan: tutte le ultime.
Il Milan, ricordiamo, sarà protagonista questa sera nella prima semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter. Le due squadre si conoscono fin troppo bene, essendo al quinto confronto stagionale. Nonostante i 20 punti di vantaggio dell’Inter sul Milan in campionato, i rossoneri hanno costretto i cugini a 2 pareggi e 2 sconfitte nei 4 confronti diretti. Partita dunque apertissima: in palio un posto in finale contro una tra Bologna ed Empoli. Appuntamento alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Conceicao dovrebbe dare continuità al 3-4-3, schierato nelle ultime 2 giornate di campionato. Tomori, Gabbia e Pavlovic comporranno il terzetto difensivo, che avrà il compito di proteggere la porta di Maignan. Fofana e Reijnders nel cuore della mediana, supportati sulle fasce da Jimenez (in vantaggio nel ballottaggio con Walker) e Theo Hernandez. Come centravanti la scelta dovrebbe ricadere su Abraham, in un tridente completato da Pulisic e Leao. L’ex Roma però è insidiato da Jovic. Possibile anche che il modulo iniziale sia il 4-2-3-1 con Walker terzino destro, Theo Hernandez dall’altra parte, Gabbia out e Jimenez nel trio alle spalle del centravanti insieme a Pulisic e Leao.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile