Rambaudi mette in guardia la Lazio: "Il Genoa ti fa giocare male. Gara determinante"

Sfida in trasferta per la Lazio. Dopo l'eliminazione ai calci di rigore dai quarti di finale di Europa League per mano del Bodo/Glimt, la formazione di Marco Baroni affronterà al "Ferraris" il Genoa di Patrick Vieira. In vista della sfida in terra ligure, Roberto Rambaudi ha così commentato ai microfoni di Radiosei:
"Meglio tornare subito in campo dopo le sconfitte - riportano i colleghi di Lalalziosiamonoi.it -. Oggi, dopo le difficoltà vissute, atteggiamento, consapevolezza e approccio saranno importanti. Quella con il Genoa è una gara determinante. Serve un atteggiamento propositivo, coraggioso". L'ex centrocampista biancoceleste ha poi analizzato la posizione di Marusic che dovrebbe essere più avanzata rispetto al solito: "Sensazione buona, significa che alcuni non danno quello che devono dare, non danno sicurezza. La scelta ricade su Marusic perché è una garanzia.
Bocciato Tchaouna? Più che di bocciatura, parlerei di normale conseguenza dopo lo stato negativo. Il Genoa è una squadra tosta, ti fa giocare male. Serve pazienza. Mandas si è guadagnato il suo posto titolare. Gigot che potrebbe sostituire Romagnoli? Ci sta. In un campo come quello di Genova potrebbe esaltarsi il francese, ci vuole la giusta garra, quella che lui ha. Dia e Taty faranno molto bene - ha concluso -. È importante averli ritrovati".
