Spezia, il neo patron Roberts: "Sfida importante. Inizia un percorso nuovo e stabile"

“Si tratta di una sfida molto importante e anche di una grande opportunità per sviluppare le potenzialità dello Spezia Calcio e valorizzare ancora la sua storia”. Sono queste le nuove parole di Thomas S. Roberts dopo l’acquisizione lampo del club ligure dalle mani della FC32 di Paul Francis che a sua volta aveva acquistato la società lo scorso febbraio dalle mani della famiglia Platek.
“L’obiettivo è quello di un percorso nuovo e stabile in un sistema sportivo molto complesso, - si legge ancora nel comunicato del club - augurando a tutti noi di raggiungere i migliori traguardi sul campo nel minor tempo possibile”.
Spazio poi al nuovo presidente del Consiglio d’Amministrazione Charlie Stillitano, già presente nella breve parentesi della proprietà australiana: “Sono onorato ed entusiasta di assumere un ruolo così importante allo Spezia Calcio, un club che ha compiuto progressi significativi nelle ultime stagioni, sia dentro che fuori dal campo. - conclude Stillitano - Farò del mio meglio per contribuire al successo di questo club con l’esperienza che ho maturato in molti anni nel mondo del calcio”.
In passato, Stillitano è stato Direttore Generale dei New York/New Jersey MetroStars della MLS, co-fondatore di Relevent Sports Group, e attualmente ricopre il ruolo di Presidente di TEG Sport North America e Head of Global Football;
