Genoa, due buone notizie per Gilardino: prime prove di rientro per Miretti e Matturro
Due buone notizie per Alberto Gilardino. Il tecnico del Genoa continua a guidare gli allenamenti al centro sportivo "Gianluca Signorini". All'orizzonte c'è la gara contro il Verona in programma domenica alle 18.30. L'obiettivo è proseguire sulla buona strada tracciata dopo il pareggio contro l'Inter e il successo di Monza mostrando ancora una volta degli ottimi progressi. Intanto l'infermeria potrebbe brevemente svuotarsi con due possibili rientri.
Miretti verso il rientro
Il primo è quello di Fabio Miretti. Il centrocampista arrivato dalla Juventus nell'ultima finestra di calciomercato era ai box per un infortunio al piede di poco più di un mese. Nella giornata di ieri, il classe 2003 ha iniziato un graduale rientro in gruppo. Per la gara contro il Verona non sarà certamente a disposizione ma potrebbe essere arruolabile per la gara casalinga contro la Roma in programma dopo la sosta e in attesa di essere collocata nel calendario nel weekend del 14-15 settembre.
Si rivede anche Matturro
Il secondo è Alan Matturro. Il difensore uruguaiano si era lussato la spalla sinistra nell'amichevole di Brescia ad inizio mese ed anche nel suo caso si procede al rientro con i compagni. Il ragazzo è tornato a saggiare il prato di Pegli toccando anche il pallone. Anche nel suo caso il rientro potrebbe avvenire dopo la pausa per le Nazionali.