Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paolo Berlusconi: "Ibra? Volontà mediatica di farne un frontman. Leao non lo capisco"

Paolo Berlusconi: "Ibra? Volontà mediatica di farne un frontman. Leao non lo capisco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Serie A
di Ivan Cardia

Adriano Galliani di ritorno al Milan da dirigente? Uno scenario da fantacalcio dei dirigenti, ma del quale Paolo Berlusconi, presidente onorario del Monza, ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "Noi intendiamo continuare con lui, ma chiunque subentri lo deve prendere, sarebbe un suicidio non farlo. Se però succedesse, rivederlo al Milan sarebbe bello, ne saremmo felici. Prima però ci siamo noi".

Spazio anche, da tifoso rossonero che però proprio oggi sfiderà il Milan, al ruolo di Zlatan Ibrahimovic: "C’è stata la volontà mediatica di dargli un ruolo da frontman. Ma credo abbia ancora buoni margini di miglioramento".

Di Milan Berlusconi, che ne è stato vicepresidente in passato, parla oggi da avversario. Tra i temi, Rafael Leao: "Io ‘sto ragazzo non lo capisco. Un grandissimo campione, potenzialmente è un altro Vinicius. Però, come Balotelli, deve lavorare sul carattere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile