Paolo Berlusconi: "Maldini all'Inter? Una bestemmia. L'idea è cedere una quota minoritaria del Monza"
Daniel Maldini all'Inter? "Sarebbe una bestemmia". Parola di Paolo Berlusconi. Ex vicepresidente del Milan, oggi presidente onorario del Monza che sfiderà proprio i rossoneri. Il fratello di Silvio si racconta a La Gazzetta dello Sport e chiude al passaggio del figlio di Paolo in nerazzurro: "Già è stato doloroso vendere Di Gregorio alla Juve".
Al di là del merito, spazio anche alla possibile cessione della società, o almeno di una parte. Il programma, spiega Berlusconi è quello di "cedere una quota preferibilmente di minoranza, per poi proiettarla verso una società solida che possa ulteriormente investire. Gabelli? La due diligence è finita, il dialogo è aperto. Ma ripeto, se la cosa andasse in porto, dapprima si tratterebbe di una quota di minoranza, anche perché non possiamo passare sul cadavere di Galliani (sorride, ndr)".
Quanto alla partita di questa sera: "La definirei la partita dell’amore. Silvio era e sarà sempre amore, l’ha avuto per tutti. Eravamo molto legati, un rapporto speciale. Mi manca uscire da Arcore e non avere lui che mi accompagna fino alla porta, aspettando di vedermi salire in macchina".