Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fonseca convoca Zeroli per la gara contro il Venezia, Vos resta col Milan Futuro

Fonseca convoca Zeroli per la gara contro il Venezia, Vos resta col Milan FuturoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 settembre 2024, 15:08Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Milano, Antonello Gioia

Il Milan dei grandi pesca nel Milan Futuro per sopperire all'assenza di Ismael Bennacer. Il centrocampista, vittima di una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro, sarà ai box almeno fino a gennaio, costringendo Paulo Fonseca a ricorrere ai giovani per fronteggiare questa assenza.

Le due ipotesi principali, arrivate subito dopo la notizia dello stop di Bennacer, portano a Kevin Zeroli e Silvano Vis. Entrambi sono classe 2005, ma il primo è cresciuto nel settore giovanile rossonero, mentre il secondo è arrivato in estate dall'Ajax. E al momento rimane nel Milan Futuro: secondo quanto raccolto da TMW, infatti, soltanto Zeroli sarà convocato per la partita di domani contro il Venezia, mentre Vos rimarrà a disposizione di Daniele Bonera per la partita contro l'Ascoli, in programma sempre nelle giornata di domani.

Le parole di Fonseca. Di Vos ha parlato, nella conferenza stampa andata in scena oggi pomeriggio, lo stesso allenatore portoghese: "Si è allenato con noi questa settimana, lo avevo già visto prima e ha confermato che è uno di qualità, che vuole avere la palla, avere una grande partecipazione nel possesso offensivo, come quasi tutti i giocatori olandesi. Tecnicamente è forte, può fare sia il centrocampista che il trequartista. Mi è piaciuto molto questa settimana con la Prima Squadra. Saranno lui e Zeroli a lavorare sempre con la Prima Squadra. Ha confermato quello che noi abbiamo visto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile