Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Martinelli: "Io viola da sempre, convincerò Palladino. Kean? Carico"

Fiorentina, Martinelli: "Io viola da sempre, convincerò Palladino. Kean? Carico"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 14 luglio 2024, 16:30Serie A
di Daniele Najjar

Il portiere della Fiorentina Tommaso Martinelli ha rilasciato una intervista a Cronache di Spogliatoio, parlando della sua emozione nel giocare la prima partita con la maglia del suo cuore, nel finale della scorsa stagione: "E' stata una emozione grandissima, soprattutto perché ho esordito nella squadra della mia città, dove sono nato. Sono qui da 11 anni, tifo questa squadra da sempre. Quando sono entrato in campo ero un po' teso, poi i compagni mi hanno aiutato. La Serie A me la immaginavo così, spero che ci siano tanti momenti così.

Martinelli ha poi parlato del Viola Park e del nuovo compagno di squadra Moise Kean: "Il padiglione centrale è incredibile, gli impianti sono devastanti. Kean? Lo vedo carico, in forma e motivato. La nuova stagione? Spero di convincere il mister e fare qualche partita in più".

Martinelli ha esordito ufficialmente fra i grandi nel recupero della 29esima giornata di Serie A contro l'Atalanta, giocando da titolare ed è stato inserito da Transfermarkt nella formazione dei giocatori Under 21 più costosi della Serie A: attualmente è valutato un milione di euro e nel ruolo è il giocatore più costoso in quella fascia d'età.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile