Elmas risponde a Sarr, tra Torino e Verona finisce 1-1: gol e highlights del match

Finisce 1-1 la sfida tra Torino e Verona. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, con pochissime emozioni. Il Verona prova a fare qualcosa in più e sfiora il vantaggio al 36’ con Bernede, che calcia di destro a giro da dentro l’area e sfiora il palo. Il Torino, invece, fatica a costruire gioco e si limita a un tiro dalla distanza di Elmas, facile preda di Montipò.
Nella ripresa la partita cambia volto nel giro di cinque minuti. Al 62’ l’arbitro assegna un rigore ai granata per un tocco di mano di Sarr, ma Adams si fa ipnotizzare da Montipò dal dischetto. Ironia del destino, è proprio Sarr, attaccante dell’Hellas, a sbloccare il match al 64’ approfittando di un errore clamoroso di Milinkovic-Savic in fase di rinvio.
Il Toro non si abbatte e trova il pareggio al 67’ con Elmas, bravo a sfruttare una sponda di Vlasic e battere Montipò con un gran sinistro. Nel finale i granata restano in dieci per l’espulsione di Ricci, ma riescono comunque a portare a casa un punto.
Ecco di seguito il tabellino della gara:
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz (1' st Pedersen), Maripan, Coco, Biraghi; Ricci, Gineitis (19' st Karamoh); Vlasic (43' st Linetty), Casadei (25' st Ilic), Elmas; Adams (25' st Sanabria).
Allenatore: Vanoli
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppoloa, Valentini; Tchatchoua, Duda (43' st Lazovic), Dawidowicz, Bernede (35' st Kastanos), Bradaric; Mosquera (26' st Livramento), Sarr (35' st Ajayi).
Allenatore: Zanetti
Arbitro: Bonacina
Marcatori: 19' st Sarr (H), 22' st Elmas (T)
Ammoniti: Gineitis (T), Livramento (H)
Espulsi: Ricci (T)
