Doppio rinnovo nell'organigramma del Torino: Moretti e Ludergnani firmano fino al 2027

Al Torino come calciatore e poi come dirigente, la storia di Emiliano Moretti con i colori granata prosegue ancora, sempre in qualità di collaboratore dell'area tecnica. Il club ha infatti ufficializzato il rinnovo del suo contratto per altri due anni con una nota: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto di Emiliano Moretti fino al 30 giugno 2027. Avanti insieme: buon lavoro, Sempre Forza Toro!".
Nel maggio del 2019 Moretti ha disputato la sua ultima partita tra i professionisti con la maglia del Torino addosso, mentre la carriera nell'organigramma del club granata inizia il 19 giugno 2020 con il ruolo di team manager. Nel luglio del 2021 passa ad affiancare il direttore sportivo Vagnati sul mercato, conseguendo anche la qualifica da direttore sportivo. Due anni più tardi rinnova il proprio contratto fino al 2025, fino al nuovo prolungamento arrivato appunto nella giornata di oggi.
Sempre il Torino, oltre al prolungamento di Moretti, ha annunciato anche il rinnovo Ruggero Ludergnani, ovvero il responsabile del settore giovanile: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver prolungato il contratto del Responsabile del Settore Giovanile Ruggero Ludergnani fino al 30 giugno 2027. Avanti insieme: buon lavoro, Sempre Forza Toro!".
