Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

"Dopo vent'anni..." Caloroso saluto tra Pozzo e Spalletti nello stadio Friuli

"Dopo vent'anni..." Caloroso saluto tra Pozzo e Spalletti nello stadio Friuli
Oggi alle 19:53Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Davide Marchiol

Caloroso saluto tra il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo e il commissario tecnico della Nazionale a margine della conferenza stampa di Luciano Spalletti. "Dopo vent'anni", l'esclamazione del CT che a Udine ha mosso passi importanti della sua carriera da allenatore guidando i bianconeri nel 2001 e poi, soprattutto, dal 2002 al 2005. Straordinaria soprattutto la sua ultima stagione quando guidò l'Udinese fino a una storica qualificazione in Champions League.

Così Spalletti in conferenza stampa s'è espresso sul suo ritorno a Udine: "Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. Speriamo si arrivi alla pace in questo pezzo di terra".

Poi in un altro passaggio il commissario tecnico ha aggiunto: "La partita è carica di difficoltà perché sono una buona squadra, sanno giocare a calcio, ci sarà sempre da stare in ordine e in equilibrio, ce lo hanno dimostrato già all'andata. Andremo a scegliere la formazione migliore per questo. C'è qualche situazione legata agli ammoniti ma non farò troppi cambi in questo senso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile