Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Kean-Zaniolo: la coppia di amici per battere l'Hellas, l'ultima volta insieme sei anni

Fiorentina, Kean-Zaniolo: la coppia di amici per battere l'Hellas, l'ultima volta insieme sei anniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 10:53Serie A
di Andrea Piras

Compagni in campo, amici fuori. Moise Kean e Nicolò Zaniolo si sono ritrovati con la maglia della Fiorentina. L'attaccante è arrivato in estate dalla Juventus e si è subito ambientato alla grande con la sua nuova maglia risultando decisivo a suon di gol. Il fantasista lo ha raggiunto a gennaio arrivato dall'Atalanta dove ha trovato poco spazio. Adesso possono tornare a giocare insieme dal primo minuto con Raffaele Palladino che starebbe pensando di schierarli insieme per tentare il colpo esterno sul campo del Verona.

L'episodio con l'Under 21 azzurra nel 2019
I due ex "ragazzi terribili" non scendevano in campo insieme dal primo minuto dal 2019, quando entrambi indossavano la maglia dell’Under 21 azzurra di Paolo Nicolato. In precedenza invece furono stati esclusi per motivi disciplinari da Gigi Di Biagio per essere arrivati in ritardo ad un risveglio muscolare prima della gara dell’Europeo di categoria contro il Belgio.

L'ultima volta in campo insieme
Tornando però all’ultima volta che i due giocano insieme, il precedente ha sorriso ai nostri colori. Infatti con l’Under 21 di Nicolato i due scesero in campo nel match vinto in scioltezza per 5-0 contro il Lussemburgo il 10 settembre del 2019. In quell’occasione il centravanti ora alla Fiorentina andò a segno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile