Le pagelle di Martinez: sostituisce al meglio Sommer, decisivo per i 3 punti

Più di un tifoso interista, quando ha sputo dell'infortunio di Sommer, ha vissuto l'incubo-Radu ovvero un impatto da incubo del secondo portiere dopo mesi di inattività. Non è stato così ieri sera per Josep Martinez, chiamato in causa contro il Genoa - squadra da cui i nerazzurri lo hanno acquistato - per sostituire appunto il collega svizzero infortunato. Determinante in più di un'occasione, l'estremo difensore nerazzurro si è messo in mostra come uno dei migliori in campo in un match deciso nel finale da Lautaro Martinez e rimasto sempre in bilico.
Il voto più alto lo dà il Corriere dello Sport, che decide di premiare l'ex portiere del Genoa con un bel 7 e scrive: "Al debutto in campionato contro la sua ex squadra, sale in cattedra nella ripresa sbarrando la strada a Ekuban con un intervento decisivo".
Per il resto solo 6,5, tra cui quello di TMW: "Dal Genoa al Genoa: i casi della vita. Esordio in A da nerazzurro: se lo aspettava un po’ prima. Si fa trovare pronto con una gran uscita su Ekuban nel secondo tempo: per almeno un mese tocca a lui".
Le pagelle di Josep Martinez
TMW: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Il Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
Il Corriere della Sera: 6,5
La Repubblica: 6,5
